Melanie Ham era un volto noto di YouTube e Instagram, e la sua storia è finita tragicamente all’età di 36 anni. Nel gennaio 2022, l’annuncio straziante del marito…
La storia di Melanie Ham ha commosso il mondo e migliaia di fan che l’hanno seguita nel suo percorso di youtuber verso il successo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo mondo, dalla biografia alla vita privata, passando per la durissima battaglia contro la malattia che non ha mai spento il suo sorriso e il suo coraggio.
Chi era Melanie Ham e dove viveva?
Melanie Ham era un volto noto del web, youtuber affermata con un seguito di centinaia di migliaia di follower. Si è spenta all’età di 36 anni dopo una dura lotta contro il cancro, malattia che non le ha dato scampo. La morte risale al 12 gennaio 2022, ma è stata resa nota dalla famiglia soltanto il 26 dello stesso mese. Nata sotto il segno del Cancro, il 29 giugno 1985, Melanie Ham era diventata famosa online con i suoi video virali in cui condivideva la passione per i lavori all’uncinetto e la galassia del fai da te.
Aveva condiviso anche la sua battaglia contro il tumore sui suoi canali social, rivelando di essere stata colpita da un sarcoma di tipo angiomiolipoma epitelioide. Viveva a Los Angeles, dove oggi la sua famiglia continua a ricordare il suo immenso coraggio e la sua storia di donna e mamma. L’avventura web di Melanie Ham era iniziata nel 2011, ed era diventata fonte di ispirazione per centinaia di persone nel mondo…
La vita privata di Melanie Ham
Per quanto riguarda la vita privata, nella storia di Melanie Ham la famiglia ha sempre avuto un posto di punta. Sposata da 16 anni al momento della scomparsa, dal matrimonio ha avuto due figli a cui era legatissima. A dare il triste annuncio della sua morte è stato proprio il suo inseparabile marito.
Chi è il marito di Melanie Ham?
Il marito di Melanie Ham è Robert Ham. Lui stesso ha annunciato la morte della famosa youtuber sui social, con un post commovente su Instagram: “È con il cuore pesante e la profonda tristezza che condivido la notizia della scomparsa della mia dolce, meravigliosa e bellissima moglie Melanie. Negli ultimi mesi le cose sono progressivamente peggiorate e siamo grati di essere arrivati ​​a questo punto durante le vacanze e di aver cercato di far contare ogni momento. Siamo a 9 giorni dal nostro 16° anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno lottato fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma non è la nostra strada. Lasciatemi rassicurare tutti coloro che fanno il tifo per noi, Melanie ha combattuto come una regina guerriera. (…) Sono così immensamente grato per i doni, i messaggi e soprattutto le preghiere, grazie. Sono così grato per la nostra fantastica famiglia, i suoi genitori Don e Lisa e i loro meravigliosi coniugi Larry e Belinda, per i miei genitori e la famiglia di mia sorella e tutti i nostri amici più cari che stanno facendo questo viaggio con noi. Era così amata”.